Jovanotti, mia figlia ha vinto la malattia, è stata pazzesca - Lombardia

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 13, 2021

Una rivelazione choc quella pubblicata da Teresa, figlia di Lorenzo Jovanotti, che dai social ha annunciato di avere combattuto, negli ultimi mesi, contro un tumore del sistema linfatico, un linfoma di Hodgkin diagnosticatole nel corso dell'estate. Tantissimi i messaggi di supporto e solidarietà per la giovane. Teresa, la figlia adorata a cui ha dedicato una bellissima canzone, "Per te", ora sta bene.

Il cantante ha condiviso sui social le parole della ragazza: "La chemio non mi ha fatto cadere i capelli del tutto, ma il 9 dicembre dopo l'ultimo trattamento ho deciso di rasarmi come segno di un nuovo inizio". "Non ci ho dato peso - spiega Teresa - pensando che sarebbe andato via con il tempo, ma non è stato così".

Teresa racconta tutto adesso che ha sconfitto il cancro. Una notizia che l'ha colpita il 3 luglio 2020 ma che non ha voluto raccontare fino a quando non ha vinto la malattia.

"Da ieri, 12 gennaio 2021 sono ufficialmente guarita". Oggi per noi è un giorno bellissimo, Terry e la sua mamma sono state due tigri in questi mesi, sono così fiero di loro.

La figlia di Jovanotti Mi stato diagnosticato un tumore ora

Disegnatrice, fumettista, Teresa Cherubini si è raccontata specificando ai suoi follower quanto sia stato difficile per lei mantenere un segreto, rivelato soltanto adesso che il peggio è passato. Sì, perché c'è un'altra persona che ce l'ha fatta, che ha vinto uno dei male più comuni del nostro secolo. "Non riuscivo a dormire più di un paio d'ore a notte, avevo la pelle piagata", ha scritto in un post su Instagram. Quando mi si é ingrossato un linfonodo sono il braccio ho capito che era qualcosa di più serio e questo ha portato finalmente ad una diagnosi e ad un piano di cure.In questi ultimi mesi ho fatto 6 cicli di chemioterapia seguita dai meravigliosi dottori ed infermieri dell'Istituto Europeo di Oncologia ( @institutoeuropeodioncologia ) a Milano. Un lungo post, anche di ringraziamento alle persone che le sono state vicine. "Gli infermieri e le mie infermiere Alice e Lucia, i radiologi, tutto il personale dell'ospedale, GRAZIE!".

Teresa Cherubini dice grazie ai genitori, sempre al suo fianco: "Ed ovviamente, un grazie speciale ai miei genitori, che ci sono sempre stati".

Nell'anno del Covid, Lorenzo Cherubini e la sua famiglia hanno dovuto affrontare una dura battaglia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE