Fabrizio Corona: "Quest'anno mi sposo, il 3 febbraio avrete la data"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 13, 2021

Corona sconfessa sé stesso dunque.

Fabrizio Corona, l'ex re dei paparazzi che soltanto lo scorso dicembre 2020 aveva smentito più volte le sue probabili nozze con Lia Del Grosso, nelle scorse ore ha fatto finalmente chiarezza. Chissà cosa sta succedendo nella vita sentimentale di Fabrizio che solo poco tempo fa, circa la voce di un suo presunto matrimonio, si affrettava a dire che non c'era nulla di vero e che la voce fosse stata "messa in giro" dalla sua ex moglie Nina Moric, con la quale di recente, dopo un periodo di riavvicinamento e di distensione dei rapporti, è tornato a litigare. "Lei è ancora innamorata di me e, non potendo avermi, cerca di farmi del male", aveva dichiarato al settimanale Novella 2000.

"Sì, è vero, ci sposiamo - ha fatto sapere -".

E, oltre a confermare che si sposerà con Lia, Fabrizio annuncia anche la data delle nozze che, stando a quanto dichiarato, verrà svelata in maniera ufficiale il prossimo 3 febbraio 2021. Ormai - ha proseguito - temporeggiare non ha più senso: è questo lo scoop del 2021. Insomma, adesso lui e Lia, come è conosciuta da tutti la futura moglie, sembrano fare sul serio e vengono confermate le illazioni fino a ieri smentite.

Una matrimonio d'amore o d'affari? Si tratta, secondo le indiscrezioni degli ultimi mesi, di Lia Del Grosso, imprenditrice 47enne a capo di un'agenzia che si occupa di organizzazione di eventi.

"Il 3 febbraio annunceremo la data delle nozze", ha aggiunto, continuando a mantenere un alone di mistero attorno a questa notizia.

L'ex re dei paparazzi ha anche detto di avere un brutto problema di salute: "Soffro di congiuntivite cronica, i miei occhi sono peggiorati perché qualcuno mi ha fatto una macumba, me l'ha detto un sensitivo".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE