Elisabetta Gregoraci si presenta in studio senza quarantena, caos al GfVip

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 13, 2021

Continuano le tensioni nella Casa del GF Vip. Non hanno rispettato il patto che avevamo fatto... Nel frattempo, la Capriotti sembra essere anche molto preoccupata per Carlotta Dell'Isola che, da quando ha visto comparire il suo volto al televoto, ha cambiato completamente atteggiamento dimostrando di essere fragile. Ho amato tutti i miei figli, ma ero in difficoltà. Io oggi non le ho detto nulla. Ieri il fratello di Pierpaolo Pretelli è andato ospite anche da Barbara d'Urso a Pomeriggio 5 per cercare di difendersi dagli attacchi, ma non c'è stato niente da fare. "È un consiglio che ti do, fallo la prossima volta".

"Ho detto loro 'non esponetevi, non vi intromettete nelle cose mie'". Era una cosa che dicevano. In pratica il ragazzo ha rivelato che Pierpaolo Pretelli, nel momento in cui si è trasferito a Roma per frequentare l'università, sarebbe stato mantenuto dai suoi genitori in tutto e per tutto: "E' arrivato a Roma a 18 anni..."

"Anch'io lo sapevo perché mi è stato detto da uno dei due", ha proseguito l'influencer bello sfogo che molti siti di gossip stanno riportando il 12 gennaio. "Quindi? Cosa significa? Non stiamo mica insieme", puntualizza l'ex concorrente che è stato squalificato. Promette che un giorno le farà conoscere la figlia. I principi e l'amor proprio devono valere più di un ca**o di reality.

"Con molto dolore devo registrare questo video. Mi dispiace molto, è davvero triste che una persona che non è stata nella nostra vita per tutto questo tempo, adesso voglia apparire e continuare a farci del male". Se tuttavia, per tanti "vipponi" che hanno accettato, nessuno è rimasto deluso, un altro ha deciso di rifiutare l'offerta di Alfonso Signorini e di andare oltre, non considerando interessante questa opportunità. Adesso ho il diritto di dire la verità cruda sulla nostra infanzia.

Senza alcun dubbio la presenza in studio di Elisabetta Gregoraci è stata voluta anche dal programma, che avrà fatto in modo di poterla riavere in sicurezza. "Mi sono preso cura di tre o quattro fratelli più piccoli di me".

Scritto da: Annamaria Capozzi il 12/1/2021.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE