Carmen Di Pietro positiva al Covid: "Sono arrabbiata con me stessa"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 13, 2021

Successivamente Barbara d'Urso ha domandato a Carmen Di Pietro ospite oggi a Pomeriggio 5 quali sintomi ha avuto legati proprio al Coronavirus.

La showgirl ha confessato di aver seguito tutti i protocolli di sicurezza previsti per non essere contagiata: "Però devo aver fatto qualcosa, qualche sbaglio". Con Barbara, ha parlato dei suoi dolori e di come è iniziata questa terribile malattia che sta mietendo vittime in tutto il mondo.

Carmen Di Pietro positiva al Covid si sfoga a Pomeriggio Cinque sulla sua condizione e su quella dei suoi familiari: "Sono arrabbiata con me stessa" ha ammesso in diretta. Siamo positivi io, mio figlio Alessandro e mia madre di 75 anni. Pensavo al nervo sciatico.

Carmen Di Pietro positiva al Covid - 19 ha poi rivelato di aver fatto quindi un tampone rapido, che ha fatto emergere una carica virale altissima: "Era talmente alta che neppure ho fatto il molecolare..." Mia figlia Carmelina è l'unica negativa ed è chiusa in camera. "Per andare al bagno passa dal terrazzo".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE