Simone Bolognesi abbandona Uomini e Donne, l’annuncio: "Non è stato facile"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 12, 2021

Il trono di Sophie Codegoni tiene banco a Uomini e Donne e sta appassionando il pubblico da casa: la giovane tronista è in un triangolo di fuoco. Nella giornata di lunedì 11 gennaio Simone ha pubblicato un lungo post sul suo account social, in cui ha spiegato di aver terminato la sua partecipazione al dating show di Canale 5, ma in serata ha rivelato un retroscena sulla sospensione del suo invito alla trasmissione e, a detta sua, sarebbe legato ad un articolo pubblicato a dicembre su un magazine, afferente alla sua relazione avuta anni fa con Belen Rodriguez. La bella protagonista del Trono Classico ha trascorso un'esterna bollente con Giorgio Di Bonaventura, che ha sconvolto Matteo Ranieri. Ovviamente nella rosa dei tre ragazzi, c'è un preferito che sta, però, mettendo in confusione il trono di Sophie.

Sophie Codegoni continua il suo percorso a Uomini e Donne, contesa da ben tre corteggiatori piuttosto agguerriti.

In studio, Sophie confessa di sentirsi donna con Giorgio, perché sente che lui ha in mano la situazione e si espone anche a livello fisico, fattore molto importante dal momento che al sua timidezza non le permette mai di superare questo scoglio. Per tutti e tre prova un interesse anche se, pare, avere una preferenza per Matteo.

Nella Puntata di Uomini e Donne su Canale5, Sophie Codegoni è molto soddisfatta per l'esterna bollente con il corteggiatore Giorgio Di Bonaventura. Come reagiranno gli altri due corteggiatori di fronte alla clemenza della tronista? Ci sarà la reazione di Antonio che, tra i tre, sembra essere quello dal carattere più irritabile? Già dalle anticipazioni era trapelata la notizia che il cavaliere avesse abbandonato il dating show di Maria De Filippi definitivamente, a causa del fatto di non essere riuscito ad inserirsi nelle dinamiche del programma.

A tenere alta l'attenzione del pubblico sul cavaliere napoletano, è in particolare il suo fiammante rapporto con la dama Lucrezia Comanducci.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE