Milan-Torino, Pioli: "Proveremo a vincere la Coppa Italia, Ibra avrà minutaggio"

Rufina Vignone
Gennaio 12, 2021

La giornata clou degli ottavi sarà mercoledì 13, con una staffetta tra Rai1 e Rai2 praticamente senza soluzione di continuità tra le 15.00 e le 23.00: si comincia con Fiorentina-Inter, in diretta dal "Franchi" sulla rete ammiraglia, con la telecronaca di Stefano Bizzotto e Paolo Tramezzani, bordocampo e interviste affidate a Thomas Villa e Simona Rolandi in studio. Si tratta di una competizione alla quale i bianconeri credono molto tradizionalmente, ma quest'anno giunge in un momento assai delicato per i campioni d'Italia.

Incerti per covid quasi out: Alex Sandro, De Ligt e Cuadrado. Rafa Leao a guidare l'attacco del Milan: Ibra ancora fuori, pronto a giocare qualche minuto nella ripresa, con il portoghese, che ha sbloccato il match di sabato sera, confermato come centravanti, anche perché squalificato nella gara contro il Cagliari del prossimo weekend. In avanti, Morata e CR7.

QUI GENOA - Un po' di turnover per Ballardini che si affida a Scamacca e Zajc alle sue spalle.

Stefano Pioli ha deciso di cambiare qualcosa in difesa a metà campo e a centrocampo, mentre davanti è costretto a fare scelte obbligate; dall'altra parte l'ex Giampaolo cambierà modulo, ripartendo dal 4-3-1-2, lasciando da parte il 3-5-1-1 di queste ultime domeniche.

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, Chiellini, Frabotta; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Morata, Cristiano Ronaldo. All.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE