Juventus-Genoa di Coppa Italia, Pirlo: "Ko con la Fiorentina ci ha compattato"

Rufina Vignone
Gennaio 12, 2021

L'allenatore della Juventus Andrea Pirlo presenta la sfida, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, contro il Genoa, in programma domani alle 20:45 all'Allianz Stadium, ai microfoni di Juventus Tv.

"Sarà una partita importante, sembra una competizione che non interessa ma man mano che si va avanti con i turni piace a tutti: per arrivare fino in fondo bisogna vincere". Di fronte ai bianconeri ci sarà il Genoa , per una gara che vede i bianconeri favoriti sulla carta. "Abbiamo visto un po' di partite, è cambiato in aggressività e hanno alzato un po' di più il baricentro".

Archiviata la complicata vittoria contro il Sassuolo, la Juventus esordisce nella Coppa Italia 2020/2021 per provare a tornare in finale e dimenticare la sconfitta contro il Napoli della scorsa estate. "L'abbiamo studiato in questi giorni e l'abbiamo preparata al meglio", prosegue il mister. "Stiamo valutando chi sta bene". Rientrerà Chiellini che si sta allenando con noi ormai da un po' di tempo. Domani Buffon partirà dall'inizio e gli altri valuteremo domattina, capendo chi starà bene. "Il ko con la Fiorentina era stato un fulmine a ciel sereno, da lì siamo ripartiti e ci siamo ricompattati - spiega il tecnico della Juve, prossima avversaria dell'Inter in campionato -".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE