Giuseppe Fiorello in ''Penso che un Sogno Così''

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 12, 2021

Galeotta, infatti, fu la miniserie Volare - La grande storia di Domenico Modugno, diretta da Riccardo Milani e andata in onda su Rai 1 nel 2013 che per Fiorello è stato uno spartiacque tra il pre e il post Modugno: ha sempre dichiarato che Mr. Volare gli ricordava il padre e che quella storia di passione, impegno, follia, creatività intrisa di Sud lo aveva conquistato. Sono sposati dal 2010 e prima di arrivare all'altare sono diventati i genitori di Anita e Nicola. Lei è la ceo di una agenzia molto nota nel campo dello spettacolo, Suite 19. Fiorellino rimase stregato e si dichiarò subito con un messaggio: "Tu sei la madre dei miei figli".

Senza contare gli ascolti del 10 gennaio, ecco qui di seguito i dati auditel dell'11 gennaio: il Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini e Penso che un sogno così con Beppe Fiorello. In un "volo immaginario" Giuseppe Fiorello invita i protagonisti della sua vita ad uscire dalla memoria, li porta in scena e rende il pubblico partecipe di un emozionante gioco di specchi tra lui e il padre. Sul palco, oltre ad un corpo di ballo straordinario, anche due musicisti d'eccezione: Daniele Bonaviri, uno dei più bravi chitarristi italiani e Fabrizio Palma, musicista e arrangiatore.

"Questo 'sogno' che porto in televisione è un tracciato di quello che sono, è un tributo alla timidezza attraverso la quale vi farò vivere il mio rapporto con la vita, regalo una parte della mia famiglia e alla mia famiglia regalo quei silenzi di bambino ora decifrati e risolti". Ideata da Giuseppe Fiorello e scritta con Vittorio Moroni vede Duccio Forzano alla regia tv.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE