Pogacar e tutto l’UAE Team Emirates vaccinato contro il Covid-19

Rufina Vignone
Gennaio 11, 2021

Lo sloveno Tadej Pogacar, vincitore del Tour de France 2020, e il suo team UAE Emirates, si sono vaccinati contro il Covid. L'intero gruppo si e' sottoposto alla profilassi ad Abu Dhabi, con il vaccino sviluppato dalla Sinopharm e approvato dal ministero della Salute degli Emirati Arabi.

Ciclismo: colpaccio della UAE Emirates, ufficiale l'ingaggio di Marc Hirschi (Di sabato 9 gennaio 2021) Un colpo di mercato clamoroso, sia per il valore del corridore, sia per il momento della stagione nel quale è arrivato.

Si sono sottoposti alla vaccinazione 27 corridori e 32 membri dello staff e della dirigenza dell'UAE Team Emirates.

Commentando la ricezione del vaccino, il direttore della Squadra degli Emirati Arabi Uniti, Mauro Gianetti, ha dichiarato: "Come squadra degli Emirati Arabi Uniti siamo enormemente orgogliosi degli sforzi che la nazione e la sua leadership hanno compiuto a tutti i livelli per combattere l'impatto della pandemia COVID-19 e per diventare un leader negli sforzi per riportare la vita alla normalità".

"L'intera squadra è contentissima per aver avuto la possibilità di proteggersi e di proteggere gli altri attraverso la vaccinazione e si congratula con gli Emirati Arabi Uniti e con tutti i partner di questo programma per l'inestimabile lavoro svolto affinché tutto ciò divenisse possibile".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE