Myriam Catania, ecco la splendida ex moglie di Luca Argentero

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 11, 2021

Sentimentalmente è legato a Cristina Marino, dalla quale ha avuto una figlia, Nina Speranza, nata il 20 maggio 2020.

L'ospite più atteso, della prima puntata della nuova stagione di C'è posta per te , si è fatto attendere fin dopo la mezzanotte, quando finalmente è arrivato il momento, della storia che lo ha visto protagonista.

Stiamo parlando di Luca Argentero, il popolare attore piemontese reduce dal successo della serie televisiva Rai, Doc - Nelle tue mani, che è intervenuto nella trasmissione condotta da Maria De Filippi, come regalo di Valentina per il suo compagno Michele, che vorrebbe sposare. Luca Argentero, che era visibilmente emozionato a sentire la storia di due ragazzi innamorati che stanno vivendo un momento molto difficile a causa della grave malattia che ha colpito la ragazza, a stento ha trattenuto le lacrime. "Maria tutto sa, tutto vede, tutto ricorda ..." e il pubblico in sala è scoppiato a ridere.

In ospedale dopo alcuni esami strumentali, si scopre che la donna ha un tumore maligno che richiede alcuni cicli di chemioterapia, prima di procedere ad un intervento chirurgico.

Luca Argentero è innamorato pazzo della sua compagna Cristina Marino e lei di lui. E' stato proprio lei, qualche tempo fa, in occasione di un'intervista rilasciata a Vanity Fair a dire: "Luca è un trentottenne fichissimo".

"Quante verità non dette si nascondono dietro una vita apparentemente perfetta...?" sono queste le parole dell'ex conduttore delle Iene che hanno messo in allarme anche tantissimi dei suoi fan e dei sostenitori della coppia.

In realtà la frase è stata capita subito perché a corredo di una foto molto simpatica che ritrae i due mentre mangiano pop corn.

Tra l'altro la frase si riferisce ad una pubblicità a Sky che i due stanno facendo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE