"Domenica Live", Nicolò Zenga: "Papà non c’è mai stato"

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 11, 2021

"E' un bravo papà, quello che con noi non è stato".

Il nuovo concorrente del Grande Fratello VIP Andrea Zenga, figlio dell'ex calciatore e attualmente allenatore Walter Zenga, legato soprattutto all'Inter, ha fatto una confessione dolorosa sul suo pessimo rapporto con il padre. Oggi a Domenica Live è intervenuto il fratello di Andrea Zenga Nicolò che ha raccontato la sua verità. Entrambi i figli di Zenga, nati dal matrimonio dell'allenatore con la conduttrice tv, Roberta Termali, rimproverano al padre di non essere stato presente dopo la separazione con la madre.

Zenga junior ha parlato apertamente di quanto gli sia mancata la figura paterna: "Non voglio fare la vittima, ma nei momenti importanti della mia vita, e non lo dico con cattiveria, lui non c'è stato". A colpire il pubblico però sono state anche alcune dichiarazioni di Andrea Zenga sul padre Walter Zenga, con il quale non ha rapporti. "Non chiudo mai la porta a nessuno", ha ammesso il 30enne.

Quando, però Alfonso Signorini in puntata ha provato a lanciare un appello a Walter Zenga invitando a chiarire con il figlio, Davide ha detto: "Se viene qui mi inc***zo". Nicolò, che ribadisce di non provare rabbia nei confronti del padre, fa sapere infine di non sentire Walter da tempo e che da un anno il padre avrebbe bloccato sia lui che il fratello su Instagram.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE