Francesco Monte: "Basta gossip" e racconta il dramma degli attacchi di panico

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 10, 2021

Ecco le sue parole. Principe delle copertine gossip, protagonista di diversi reality, ha deciso di voltare totalmente pagina.

Se ne stava per le sue, quando ha alzato lo sguardo e ha incrociato quello di questo bellissimo ragazzo: è stato un colpo di fulmine.

A Verissimo Francesco Monte ha parlato a lungo dell'esclusione alla nuova edizione del Festival di Sanremo. "Ho addirittura ripreso a suonare il piano e sto studiando il basso".

Cristiano Malgioglio, che si è autoproclamato vincitore morale del GF Vip, ha poi confidato a Silvia Toffanin di essere sicuro che la sua amata madre sarebbe stata tanto orgogliosa di lui.

Come di consueto, Malgioglio non sarà il solo ad allietare il pomeriggio a tantissimi italiani, infatti, con lui ci saranno anche: Manila Nazzaro, Francesco Monte, Raoul Bova, Jasmine Carrisi e tanti altri. Ha spiegato: "Ne sono uscito dopo un anno e mezzo". Li avevo praticamente tutti i giorni e in maniera piuttosto forte. Gli attacchi erano fortissimi e si presentavano in ogni momento della giornata, anche mentre guidava.

In passato Francesco Monte è stato protagonista di diverse copertine delle riviste gossip, ma oggi il 32enne è felicemente impegnato con Isabella De Candia, modella pugliese. "Siamo stati insieme sei anni..." Un lutto che l'ex concorrente del Grande Fratello Vip non ha mai superato del tutto.

Proprio Giulia Salemi sta vivendo un flirt, molto chiacchierato con Pierpaolo Petrelli, caro amico proprio di Francesco Monte. Nel corso dell'intervista rilasciata a Silvia Toffanin, però, ha evitato di parlare della sua vita privata: "Ho una posizione distaccata rispetto al gossip".

Dopo il racconto che ha fatto nella casa più spiata d'Italia, quando ha parlato del rapporto con la mamma, alla quale era legato da un amore fortissimo, incondizionato, e della cui scomparsa non è ancora riuscito a farsi una ragione - "Era il pilastro della mia vita".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE