Truffa a Conte, le ultime

Rufina Vignone
Gennaio 9, 2021

A discolpa delle banche ci sarebbero i falsi documenti che lo stesso Bochicchio presentava ai suoi investitori, come dimostrato dalla sentenza della corte di commercio britannica, ma resta il dubbio di un omesso controllo da parte degli istituti creditizi. Non hanno solo individualità. "Abbiamo preparato la partita pensando al loro collettivo e anche ai vari punti di forza". Sono partite decise dai dettagli e abbiamo lavorato su questo per non sbagliare.

"Io non guardo solo il risultato, abbiamo avuto il giusto atteggiamento, l'atteggiamento contro la Sampdoria è stato sempre corretto". Paulo Fonseca ha parlato nella conferenza stampa della vigilia, non volendo sentire la parola 'scudetto' e dando anche delle indicazioni di formazione: "L'Inter è una grande squadra, ha un'identità molto forte, capisci come giocano ma è difficile contrastarli". Il Sole 24 Ore ha inoltre scoperto che nella rete di Bochicchio è finito anche l'ambasciatore italiano a Londra, Raffaele Trombetta.

Quanto è importante non concedere la profondità?

Veretout, Vilar e Cristante, domani chi giocherà? Da questi due pareggi si riparte. "Quindi è facile capire che giocherà Pau, mentre il secondo sarà Fuzato".

"Mirante non sta bene, ha sentito di nuovo un fastidio". Sta molto meglio fisicamente, deve aspettare delle opportunità. Le avrà sicuramente, ma si sta allenando molto bene. E' un grande professionista.

"Voglio bene a lui e alla squadra, Arturo sa che se qualcosa non mi piace non giro la testa a far finta di niente". E' in un buon momento la squadra, sta vincendo e ha fiducia. Tutti partecipano, la nostra è un'ottima fase offensiva viste le palle gol costruite e i tanti uomini che portiamo in zona gol. La squadra sta bene fisicamente per affrontare queste partite che sono tante adesso.

"Molto, queste partite creano atmosfere diverse". Era una partita importante per avere i nostri tifosi con noi. Se ringrazierò Conte per aver detto no alla Roma? Ma guarda, sinceramente preferisco non entrare in questo discorso.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE