Roma, assembramento in centro: multato l’attore Can Yaman

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 9, 2021

In Italia, infatti, attualmente Can Yaman è tornato in onda in prima serata con le restanti puntate di DayDreamer - Le ali del sogno, trasmessa ogni giovedì sera e intanto Mediaset ha acquistato i diritti per la messa in onda di Bay Yanlis che diventerà Mr. Wrong e sarà trasmessa tra qualche mese (molto probabilmente al termine delle puntate di DayDreamer). L'appuntamento è dalle ore 21:20 alle ore 00:20. Scopri maggiori dettagli sulla nuova programmazione di Daydreamer!

Il discorso che Sanem tiene durante il lancio conquista tutti gli invitati. Secondo quanto si è appreso, la sanzione di 400 euro è scattata per l'assembramento ieri davanti all'albergo romano dove si sono radunati decine di fan: con l'entourage dell'attore e con l'albergo, riferiscono fonti della questura, era stato concordato che Yaman entrasse da una porta posteriore, come è effettivamente avvenuto. Muzaffer si presenta da Nihat e si vanta dei suoi incassi, mentre Leyla è sempre più infelice e arriva persino a invidiare Sanem per la scelta di abbandonare l'agenzia.

Più tardi tra i due le cose non migliorano, dato che Can le rimprovera di voler lasciare l'agenzia per colpa della proposta di Yigit, mentre lei è furiosa dato che a sua volta anche lui ha accettato un'offerta di lavoro. "Sono immagini che parlano da sole", scrive il giornalista Rai Domenico Marocchi. Sanem e Yigit intensificano la loro collaborazione lavorativa e Can, infastidito dalla situazione, tenta di tenere impegnata Sanem nei suoi ultimi giorni in agenzia.

Più tardi il nostro Can è convinto dalla madre e da Polen a presenziare durante la realizzazione del libro della sua ex fidanzata. Can è furioso con lei perché sembra decisa a licenziarsi.

Sanem, dopo un evento, spera di avere modo di scambiare quattro chiacchiere con Can. La ragazza riuscirà a prendere una decisione definitiva?

I giorni di Sanem alla Fikri Harika stanno per terminare, tuttavia continua la sua grande gelosia nei confronti di Polen, sempre più vicina a Can. Intanto, Emre approfitta della cena per chiedere a Leyla la possibilità di rimanere amici. Gli affari del negozio bio di Muzaffer e Mevkibe proseguono a gonfie vele.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE