Mettiamoci alla prova con la demo di Monster Hunter Rise

Geronimo Vena
Gennaio 9, 2021

Oggi si è svolta la presentazione dedicata a Monster Hunter Rise, dove sono state presentate alcune novità del gioco ed è stata rivelata la data di uscita della demo, disponibile da domani.

La demo di Monster Hunter Rise offre ai giocatori numerose opzioni di caccia, tra cui il gioco offline in singolo e fino a 4 giocatori, il multiplayer locale e online utilizzando tutti i 14 tipi di armi.

Successivamente ci è stata mostrata la base di caccia, ovvero il villaggio di Kamura, e i vari personaggi che lo abitano. Dopo che i cacciatori equipaggiano la loro armatura e selezionano un tipo di armi, li aspettano nuovi terreni di caccia e altro ancora. Il gioco vedrà anche il debutto di nuovi partner di caccia chiamati Palamute, compagni "Canyne" personalizzati e cavalcabili che forniranno ai giocatori una nuova serie di opzioni di attacco, mentre i "Felyne" torneranno come personaggi di supporto per azioni come la guarigione. Per gioco in singolo. Sono passati poi a presentare la nuova meccanica, il Wyvern Riding, che permette di salire in groppa ai mostri per guidarli e farli attaccare altri mostri.

Missione principiante: Gran Izuchi - Ideale per i giocatori in erba o i cacciatori che hanno bisogno di un aggiornamento.

Missione normale: Mizutsune - Una sfida feroce solo per i giocatori esperti. Il blocco momentaneo coincide con il rilascio della demo di Monster Hunter Rise, tanto attesa da moltissimi utenti che si sono riversati nell'eShop per scaricarla. Questa bestia dotata di zanne farà venire un brivido lungo la spina dorsale dei cacciatori, mentre vaga attraverso campi innevati alla ricerca di nuove prede, attaccando con lame di ghiaccio. Se non inizia, vi preghiamo di aspettare che lo faccio.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE