GF Vip, Giulio Pretelli: 'Eravamo più affezionati a Elisabetta, mio fratello condizionato'

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 9, 2021

Se i genitori del concorrente stanno facendo capire di preferirlo al fianco della bella calabrese, suo fratello Giulio l'ha detto proprio espressamente, facendosi portavoce di tutti i Pretelli.

A tal proposito la suddetta telespettatrice è molto dura, asserendo che Elisabetta Gregoraci dopo il Grande Fratello Vip dovrebbe pensare ad apparire sempre meno in Tv. Intanto un video sul profilo della Gregoraci fa trasalire i suoi fan. "Eravamo più affezionati a lei". Con Elisabetta infatti non c'era niente che andasse oltre ad una bellissima amicizia, fatta di sguardi e di abbracci, con Giulia le cose sono andate decisamente oltre: "Mia madre ha cercato solo di spiegargli che ha un figlio a casa che lo guarda". Ha confermato il ragazzo. E in questa occasione la telespettatrice di Marotta ha dichiarato di sperare che Elisabetta Gregoraci abbia semplicemente scherzato nel momento in cui ha rivelato poco tempo fa che per trovare l'amore dovrebbe forse partecipare a Uomini e Donne.

"Sono sicuro che si sarebbero visti". Nonostante il piccolo incidente, gran parte dei commenti dei suoi fan si concentrano sul corpo da urlo mostrato da Elisabetta: addominali scolpitissimi, gambe snelle, braccia super toniche.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE