Perez: "Vettel ha fatto bene a scegliere Aston Martin".

Rufina Vignone
Gennaio 8, 2021

Il 2021 vedrà il team Racing Point trasformarsi in Aston Martin, con Vettel che guiderà al fianco di Lance Stroll nel team, dopo che la Ferrari ha sostituito il tedesco con Carlos Sainz.

Vettel ha voglia di riscatto ma non sarà facile sostituire un pilota come il messicano anche a detta di Ross Brawn: "Ho letto le parole e ne sono rimasto contento e sorpreso perché è difficile pensare di paragonare un quatro volte campione del mondo a un ragazzo che ha vinto una sola gara. Il marchio Aston Martin svelerà, per i fan della Formula 1 la sua strategia". Dategli sta Aston Martin e chiu... Questo è un marchio che ha già avuto un enorme successo negli sport motoristici internazionali di alto livello come la 24 Ore di Le Mans - e ora abbiamo l'opportunità di scrivere una nuova pagina nei libri di storia. "E' una prospettiva estremamente eccitante per chiunque sia un amante del marchio Aston Martin, per gli appassionati della Formula 1 e dello sport stesso".

L'Aston Martin Formula One Team porterà il grande marchio britannico a un nuovo pubblico in tutto il mondo. Il team precedentemente noto come Racing Point ha completato il suo cambio di marchio.

È l'inizio di un nuovo viaggio e posso percepire un'energia in più nella squadra, con la determinazione a spingere le prestazioni più che mai. "Insieme ad alcune delle menti più creative del settore, e allo spirito positivo che ci ha accompagnato così bene nel corso degli anni, abbiamo tutte le ragioni per essere entusiasti del futuro". Siamo fiduciosi di poter rendere orgoglioso il nome Aston Martin fin dall'inizio.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE