Il rapper Dr Dre ricoverato per sospetto aneurisma - Musica

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 8, 2021

È uno degli artisti rap di maggior successo e la sua carriera ha subito una svolta grazie agli N.W.A, uno dei primi gruppi che hanno lanciato il cosiddetto gangsta rap. Negli anni ha collaborato con grandissime eccellenze, ed in veste di produttore è apparso alla guida di molte etichette discografiche. Il suo patrimonio di circa 800 milioni di dollari è stato superato solamente da quello di Jay-Z, "il primo miliardario dell'hip hop", come lo definisce Forbes.

Dr. Dre ha rassicurato i fan dopo esser stato ricoverato in terapia intensiva in seguito a un sospetto aneurisma cerebrale. Al momento, le sue condizioni sarebbero stabili.

Dopo l'improvviso ricovero, Dr. Dre ha pubblicato sul proprio account Instagram un messaggio di ringraziamento rivolto a tutta la sua famiglia, agli amici e ai fan preoccupati per le sue condizioni di salute. "Sto bene e sto ricevendo cure eccellenti - assicura il rapper -".

Dr Dre con una felpa

"Uscirò presto dall'ospedale e tornerò di nuovo a casa", ha aggiunto, sottolineando poi l'ottimo lavoro del team di medici del Cedars-Sinai medical center di Los Angeles presso cui è ricoverato.

L'annuncio del suo ricovero in poco tempo è girato velocemente sui social. Per ora le notizie sono limitate al suo post Instagram, e intanto sono diversi gli artisti che gli stanno augurando pronta guarigione.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE