Emma Stone è incinta, l’attrice paparazzata con il pancione

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 8, 2021

Già nei mesi scorsi avevamo visto la star di "La La Land" mentre passeggiava insieme al suo maritino Dave McCary con una salopette morbida che lasciava intravedere una rotondità sospetta sul ventre. Sono le foto apparse nei giorni scorsi sul Daily Mail ad avere concluso per l'attrice l'anno nel migliore dei modi. Negli scatti, risalenti a fine dicembre, l'attrice viene vista camminare tra le strade di Los Angeles in compagnia di un'amica, ed è evidente il pancione.

Emma Watson fu costretta a rifiutare il ruolo di Mia Dolan, protagonista di La La Land, in seguito affidato a Emma Stone, a causa di conflitti di programmazione con La bella e la bestia. Possiamo, infatti, notare come manchi davvero poco alla data del parto.

Il marito di Emma Stone ha una carriera ricca di tappe importante. Queste immagini, inoltre, arrivano il mese successivo all'abbandono dell'attrice di un film in cui avrebbe dovuto comparire accanto a Brad Pitt, ovvero Babylon. Proprio così, Emma Stone (32 anni) e suo marito Dave McCary (35 anni) aspettano il loro primo figlio!

Una coppia riservata, come molte a Hollywood, che ha preferito tenersi lontana dai riflettori per tutto il periodo del lockdown - Emma Stone è anche assente dai social, motivo per cui non sono trapelate alcune notizie, tranne per brevissimi video apparsi online.

In una recente intervista, Emma Stone aveva parlato del suo desiderio di mettere su famiglia, raccontando che i suoi pensieri riguardo la maternità erano cambiati molto nel corso degli anni. Nel frattempo continuate a seguire Daninseries anche su Instagram, cliccando qui, per non perdervi nessuna news.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE