Duello con il Napoli per Zaccagni: le ultime

Rufina Vignone
Gennaio 8, 2021

L'occasione è stata la conferenza post partita contro l'Hellas Verona, in cui i bianconeri hanno perso per 0-1, grazie alla rete di Mattia Zaccagni.

Le parti continueranno a trattare per trovare un accordo, ma sul giocatore, negli ultimi giorni, si sono inserite anche Roma e Lazio. Encerrado?? Spezia 0x1 Hellas Verona??

Il sito tuttosport.it ha commentato così il successo ottenuto dal Verona in casa dello Spezia: "Vittoria in trasferta per il Verona". Sono diverse le compagini che nelle prossime settimane potrebbero iniziare una trattativa con il Verona per arrivare al giocatore nella sessione invernale. L'intenzione di Aurelio De Laurentiis sarebbe quella di impostare un'operazione 'stile Rrahmani' senza però depositare il contratto, ma con un impegno morale.

Una cifra ritenuta eccessiva dal Napoli, che al momento avrebbe offerto 8 milioni per riuscire ad averlo subito. I club con la pandemia sono un po' in sofferenza e non credo che ci siano tante squadre che potranno permettersi una tale spesa.

L'arrivo a giugno di Zaccagni porterebbe un ulteriore elemento di qualità nel centrocampo del Napoli e potrebbe portare ad alcune riflessioni in uscita.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE