Chi è Cristina Navarro, l’ex moglie di Alessandro Cecchi Paone

Ausiliatrice Cristiano
Gennaio 8, 2021

Alessandro Cecchi Paone si è raccontato e ha rivelato i motivi che si celano dietro l'addio all'ex moglie Cristina Navarro.

Cristina Espinosa Navarro, di origini spagnole, lavora come traduttrice e ormai da diversi anni è tornata a vivere nella sua terra natia, dopo aver trascorso il periodo del suo matrimonio con Alessandro Cecchi Paone in Italia.

CronacaSocial: Avete mai visto la ex moglie di Alessandro Cecchi Paone?

Una delle donne di spettacolo che per anni si è calata perfettamente nei panni di opinionista, quando avrebbe tutte le carte in regola per condurre un programma come si deve, è Alba Parietti. "Una cosa è avere il sospetto di questo e altra cosa è invece avere la certezza e sentirselo dire" ha ammesso la donna in collegamento con la conduttrice di Rai Uno.

Dopo questa realizzazione il presentatore racconta di come alcune persone abbiano tentato di dissuaderlo dal lasciare la moglie e persino di provare a ingannarla. - GossipItalia3: Alessandro Cecchi Paone senza filtri: "L'omosessualità mi ha fatto paura, c'è stato addirittura chi..."...

I due si sono lasciati di comune accordo e ancora oggi li lega una forte amicizia, tanto da aver conosciuto anche i rispettivi compagni di vita. Questo non è accaduto e Alessandro ha preferito l'onestà alla menzogna.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE