Coop e Superconti: 10 mascherine chirurgiche al prezzo di 1,50 euro

Paterniano Del Favero
Gennaio 5, 2021

COOP abbassa il costo delle MASCHERINE.

Da ieri, 1° gennaio 202,1 ulteriore ribasso del prezzo delle mascherine chirurgiche su tutta la rete vendita.

Da oggi una confezione da 10 mascherine monouso a marchio Coop è venduta in tutti i punti vendita Coop e Superconti al prezzo di 1,50 euro (quindi 0,15 centesimi l'una) dimezzando ulteriormente il prezzo al pubblico. Sono 15 centesimi l'una.

Viene riconosciuto come bene di prima necessità.

Dal 1 gennaio 2021, dunque, una confezione da 10 mascherine monouso a marchio Coop è venduta al prezzo di 1,50 euro. Si tratta del terzo intervento sul prezzo finale delle mascherine a marchio Coop; entrate in assortimento in primavera al prezzo di 5 euro poi scese già a fine ottobre scorso ai 3 euro.

Inoltre, aggiunge che sono dispositivi medici, che possono contare su tre strati protettivi, sulla certificazione CE (Comunità Europea) e su un indice di filtrazione pari al 98%, ovviamente se indossate in maniera corretta e una sola volta. Su tutti i requisiti richiesti per un prodotto a marchio vigila per i dovuti controlli la Direzione Qualità di Coop Italia.

Maura Latini, amministratrice delegata del gruppo, afferma in una nota ufficiale che "Riteniamo, così facendo, di metterci a servizio della collettività".

Scrive per noiRedazione Helpconsumatori è la prima e unica agenzia quotidiana d'informazione sui diritti dei cittadini-consumatori e sull'associazionismo organizzato che li tutela.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE