Xiaomi Mi 11 potrebbe essere stato anticipato a gennaio 2021

Geronimo Vena
Dicembre 3, 2020

Chi segue il mondo delle news e delle voci di corridoio sugli smartphone sicuramente avrà già sentito la notizia che Samsung sia intenzionata ad anticipare l'annuncio del prossimo Galaxy S21. Il famoso blogger cinese Ice Universe ha infatti appena condiviso un'immagine che ritrae una pellicola in vetro temperato che dovrebbe appartenere allo Xiaomi Mi 11.

Il post dice: "il prossimo mese" nonostante questo, novembre è oramai terminato, quindi è quasi scontato che si riferisse a gennaio.

Qualcomm infatti annuncerà ufficialmente lo Snapdragon 875 domani durante la prima giornata dello Snapdragon Summit 2020 e, insieme ai dirigenti dell'azienda, sarà presente anche una delegazione di Xiaomi che, con il suo CEO Lei Jun, interverrà sul palco probabilmente per annunciare proprio i Mi 11. Per il momento, del dispositivo sappiamo solo che sfoggerà un display QHD+ a 120Hz, e che sarà dotato di una fotocamera principale da 50 MP.

Precisiamo che, sebbene l'abbiamo chiamata sempre Xiaomi Mi 11, non è ancora stato confermato se la nuova linea di smartphone prenderà il nome di Mi 11 o Mi 20.

Mi trovate anche su Flipboard.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE