Il Silenzio dell’Acqua 2, ecco cosa succede nella seconda puntata

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 3, 2020

In anticipo di un paio di giorni rispetto al previsto, procedono le indagini de Il Silenzio dell'Acqua 2. Contrariamente a quanto annunciato la settimana scorsa, infatti, la fiction di Canale 5 con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti da oggi, 2 dicembre 2020, va in onda il mercoledì sera, sempre alle 21:20, per lasciare spazio alla puntata serale del Grande Fratello Vip, che così ritrova il suo doppio spazio in palinsesto.

L'appuntamento con la seconda puntata de Il Silenzio dell'Acqua 2 è fissato quindi per mercoledì 2 dicembre, poi la terza dovrebbe andare in onda il 9 e, infine, il finale, il 16, salvo nuovi cambiamenti. Dopo aver trovato i cadaveri di Sara (Margherita Laterza) e del figlio Luca (Pietro Belloni), Luisa (la Angiolini) ed Andrea (Pasotti) continuano ad indagare per capire chi li abbia uccisi. A sua volta Rocco se la prende con Davide, il fratello di Don Luca, un ex tossicodipendente che pedinava la donna, e lo aggredisce. La vita privata di Andrea, nel frattempo, cambia, con il ritorno inatteso del padre di Matteo, Elio, proprio quando si è finalmente deciso a chiedere in moglie la compagna Roberta. Di conseguenza, lui accetta che Elio lo riconosca legalmente e tra Roberta e l'uomo sembra esserci un inatteso riavvicinamento. Al funerale di Sara e Luca, c'è anche Beatrice, lacerata dal dolore, che - subito dopo - confessa ad Andrea e Luisa di sapere che Rocco aveva a casa una pistola. Si scopre anche che una delle vittime, il ragazzo, era coinvolto in operazioni di contrabbando.

E' possibile seguire Il Silenzio dell'Acqua 2 in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull'app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione On Demand.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE