IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di giovedì 3 dicembre 2020

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 3, 2020

Difatti nelle anticipazioni che vanno dal 7 all'11 dicembre 2020 si respira un atmosfera natalizia, dal momento che la soap in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, riporta fedelmente quello che è il periodo della messa in onda: l'avvicinarsi del Natale.

Umberto lo convincerà a parlare di nuovo con sua mamma che sta soffrendo moltissimo per la frattura che si è venuta a creare tra di loro e, alla fine, Federico deciderà di porgere la sua mano a Silvia.

Al Paradiso delle Signore, soap del pomeriggio di Rai 1 è già tempo di Natale. I due li abbiamo lasciati in Francia dove si erano trasferiti per vivere serenamente insieme alla piccola Margherita dopo che la figlia di Luciano e Silvia non era riuscita ad ottenere l'annullamento alla Sacra Rota del matrimonio con Cesare. Ha capito tutto il suo dolore, lo stesso che sta vivendo per colpa di sua madre Silvia. Grazi e all'intermediazione di Vittorio, Luciano riesce a chiarirsi con Federico, che però ancora non ce la fa ad affrontare la madre. Un atteggiamento che manda nella disperazione più assoluta la donna che decide di scrivergli una lettera.

Prima di andare avanti e di vedere la nuova puntata però cerchiamo di capire chi è davvero il Mantovano e quale è davvero il suo nome?

Ancora debilitata e sotto psicofarmaci, Silvia ha un malore a pochi passi dal Paradiso e viene soccorsa da Umberto, che la porta a Villa Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore, Marcello nei guai per il Mantovano: chi...

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore trame di oggi 20 febbraioBeatrice racconta un'altra bugia a Pietro, ma...

Beatrice ha bisogno di lavorare, ha necessità di farlo per pagare i propri debiti e salvare la casa in cui vive con i propri figli.

Un lavoro umile che Beatrice accetta ma che si vergogna di dire a suo figlio Pietro.

Laura vuole sapere da Salvatore se ci sono novità per il sostituto di Marcello e scopre che, contrariamente agli accordi presi, il suo socio cerca un cameriere e non una cameriera.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE