WhatsApp, sfondo personalizzabile e non solo: le ultime novità

Geronimo Vena
Dicembre 2, 2020

WhatsApp continua ad aggiornarsi con delle nuove funzioni destinate ad offrire sempre più scelta ai suoi utilizzatori.

Non ci sarà limite al numero di sfondi personalizzati che un utente potrà scegliere di assegnare alle diverse chat, di modo da distinguerle le une dalle altre, ha comunicato il servizio di Facebook.

"Rendi le tue chat personali e distinguibili utilizzando uno sfondo personalizzato per le tue chat più importanti e le persone preferite, e non dovrai mai più preoccuparti di inviare il messaggio sbagliato nella chat sbagliata", si legge nel comunicato. In questo contesto la società sta incoraggiando i creatori di adesivi a semplificarne il rintracciamento taggando appunto ciascuno di essi con emoji e parole chiave. Inoltre, altre novità stanno arrivando per gli stickers: si tratta del nuovo pacchetto Together at Home, messo a punto in collaborazione con la World Health Organization.

L'app di Whatsapp per iPhone si scarica gratis dall'App Store. Queste nuove funzionalità sono presenti nell'ultimo aggiornamento ma potrebbero non essere accessibili a tutti: ci vorrà ancora qualche settimana prima che tutti gli utenti Whatsapp possano beneficiarne.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE