LIVE Borussia Mönchengladbach Inter Formazioni ufficiali e Risultato LIVE

Rufina Vignone
Dicembre 2, 2020

A poche ore dalla decisiva sfida di Champions League tra Borussia Mönchengladbach e Inter, continuano a rimbalzare dalla Germania all'Italia gli aggiornamenti dopo i fatti accaduti questa notte davanti al Dorint, l'hotel che ha ospitato i nerazzurri nella città tedesca alla vigilia della gara europea.

"Con Real e Sassuolo abbiamo giocato due ottime partite, la prima è stata condizionata da episodi, in campionato invece abbiamo fatto veramente una grande prestazione, una bella vittoria che ci dà morale per affrontare la partita di domani".

Conte sceglie Darmian per Hakimi, Brozovic rientra e prende il posto dello squalificato Vidal. L'Inter, però, non affonda il colpo: il portiere del Moenchengladbach si riscatta su Lautaro Martinez e negli ultimi dieci minuti del primo tempo i padroni di casa escono dal guscio.

L'Inter parte bene e poco dopo il quarto d'ora trova il vantaggio proprio con Darmian, il cui tiro sul primo palo non viene trattenuto da un colpevole Sommer. Handanovic si oppone a Lainer e Thuram ma nel recupero Plea viene dimenticato da Skriniar sul secondo palo e di testa insacca l'1-1 rendendo più agitato l'intervallo nerazzurro.

Sono ufficiali le formazioni di Borussia M'Gladbach-Inter. L'Inter vince e resta in corsa, Borussia ko ma ancora primo nel girone.

Borussia M'Gladbach (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Jantschke, Wendt; Kramer, Neuhaus; Lazaro, Stindl, Thuram; Plea.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE