Che Tempo Che Fa: ospiti e anticipazioni 29 novembre 2020

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 2, 2020

Che tempo che fa va in scena stasera domenica 29 novembre su Rai Tre.

Alle 20, come ogni domenica, va in onda Che tempo che fa-anteprima, alle 20.30 inizia invece Che tempo che fa, mentre alle 23 si passa a Che tempo che fa-il tavolo, con ospiti Filippa Lagerbåck, Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Ale e Franz, con ospiti Silvan, nelle librerie con "La nuova Arte Magica".

Per vedere il video integrale del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa di ieri, potete cliccare il link sotto (dal minuto 2.13.00 circa). Sono tantissimi gli ospiti attesi in puntata.tra questi spicca il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia. Insieme a lui, compariranno anche David Maria Sassoli (Presidente del Parlamento Europeo), Franco Locatelli (Presidente del Consiglio Superiore di Sanità), Giacomo Gorini (l'immunologo dello Jenner Institute di Oxford, che sta sviluppando un vaccino contro il Covid.19), Roberto Burioni, Luca Mercalli, Giovanna Botteri e Sigrifo Ranucci. Riflettori puntati su Gino Strada, fondatore e direttore esecutivo dell'importante organizzazione e associazione umanitaria senza fini di lucro, Emergency, che sarà ospite della trasmissione.

Che tempo che fa Rai tre

Il programma condotto da Fabio Fazio, con ospiti fissi l'irriverente Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Ale e Franz e Roberto Saviano protagonista di uno spazio d'approfondimento sull'attualità, si animerà di tanti ospiti, chi in studio, chi in collegamento. Poi ci sarà anche il vincitore del Festival di Sanremo 2020 Diodato, che ha da poco fatto uscire il suo nuovo singolo 'Fino a farci scomparire'.

Per commentare in diretta lo show televisivo Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio basta andare sull'hashtag ufficiale #CheTempoCheFa, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della rete.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE