Borussia Dortmund-Lazio, Inzaghi: "Attenti ad Haaland"

Rufina Vignone
Dicembre 2, 2020

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della sfida al Borussia Dortmund. Calcio d'inizio in programma alle ore 21 di mercoledì 2 dicembre.

L'ottimo percorso della Lazio in Champions può aver inciso sulla squadra di Inzaghi in campionato, ma quel che è certo è che in Europa i biancocelesti stanno mostrando il loro volto migliore.

La Lazio ha giocato una sola volta in casa del Borussia Dortmund, era il ritorno dei quarti di finale della Coppa Uefa 1994/1995 i gialloneri si qualificarono alla semifinali grazie al successo per 2-0 in casa dopo l'1-0 dell'andata in favore dei capitolini.

Se tutto dovesse andare per il meglio, tanto al Dortmund quanto alla Lazio potrebbe bastare anche un pareggio domani sera per andare a braccetto verso gli ottavi di Champions. I biancocelesti hanno perso 3-1 scendendo al 9′ posto con 14 punti.

Borussia Dortmund-Lazio sarà visibile su Sky Sport Arena con la telecronaca di Riccardo Trevisani e Daniele Adani. Dalle ore 20.00 collegamenti con lo studio di Anna Billò per interviste e approfondimenti legati alle gare.

Sarà possibile vedere in streaming la partita tra Borussia Dortmund e Lazio grazie a Sky Go, il servizio riservato agli abbonati Sky e usufruibile su dispositivi come smartphone, tablet e pc. Oltre all'app della piattaforma Sky c'è Now TV, previo acquisto di uno dei pacchetti dedicati.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE