Vite in fuga: trama della terza puntata, stasera su Rai1

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 1, 2020

I colpi di scena non mancheranno nel corso dei due nuovi episodi dal titolo 'Agosto' e 'Settembre' durante i quali Alessio porterà avanti il suo sogno di studiare piano mentre la Serravalle capirà che bisogna cambiare strategia per le sue indagini.

Ieri sera è andata in onda la quarta puntata di Vite in fuga, che diventa sempre più intrigante, puntata dopo puntata.

Francesco Arca avrà modo di farsi conoscere dal pubblico italiano nei panni di Elio Ferrari, uno dei personaggi che troviamo nella fiction Vite in fuga. Claudio Gioè e Anna Valle sono gli interpreti principali insieme a Giorgio Colangeli, con la partecipazione di Barbora Bobulova e Ugo Pagliai. Nel frattempo l'ispettrice Serravalle continua le sue indagini non ufficiali. La Quarta Puntata di Vite in Fuga va in onda stasera lunedì 30 novembre alle 21:25 su Rai1. Ma Silvia a chiedere aiuto a Casiraghi che anche stavolta sarà determinante.

Casiraghi procura a Claudio un nuovo lavoro come guardia giurata per un'azienda di portavalori. I coniugi Caruana hanno trovato un nuovo equilibrio: si illudono che sia possibile chiudere col passato, ma una lettera ricattatoria arriva a rompere quella serenità. La loro identità non è più al sicuro. Il suo obiettivo è dimostrare che era in auto con Gloria Santini ed è quindi innocente. Nel frattempo Ilaria teme che la persona che li sta ricattando possa essere Gabriele e lo affronta.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE