Spunta un audio di Maradona al fidanzato dell'ex compagna

Rufina Vignone
Dicembre 1, 2020

Inoltre, vista l'ampia cerchia di conoscenze e di "amicizie" di Maradona, è comprensibile che molti personaggi siano in fila per contribuire ad agitare ulteriormente le acque torbide che circondano la dinamica della sua morte.

Una vita quella di Diego sempre sopra le righe a cavallo fra mito e leggenda, come quella che narra delle oltre 10 mila donne che il suo autista gli avrebbe portato a casa nei 7 anni trascorsi a Napoli. "Rimaneva alla porta e controllava che prendesse i farmaci", ha precisato il legale. Abbi cura di lei e prenditi cura del mio angelo che non ha paragoni con niente. "Poteva essere ricoverato nella clinica più lussuosa del mondo, ma è stato tenuto in un luogo inadatto".

"Ciao Mario sono Diego - si presenta Maradona con voce già commossa -, so che ti sembrerà incredibile ma Vero la vedo bene e mi ha detto che è con te".

Rischia così di aggravarsi la posizione giudiziaria di Luque, indagato per omicidio colposo dalla procura di San Isidro. Le dimissioni dalla clinica Olivos, dopo l'operazione al cervello, fanno emergere altre rilevanti novità-.

Secondo Baqué, sarebbe stata la psichiatra a prendere le decisioni riguardo Maradona. E lo testimoniano le lacrime della figlia maggiore Dalma che, sola nel palco che fu del padre, ha assistito nella "Bombonera" alla vittoria-omaggio del Boca sul Newell's Boys. Le condizioni di salute del calciatore erano peggiorate negli ultimi giorni e probabilmente cosciente di non avere ancora molto tempo da vivere, Diego Armando Maradona ha voluto chiedere aiuto a Mario Baudry.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE