Italia Sì: Raimondo Todaro chiede scusa alla Conticini ma si arrabbia

Ausiliatrice Cristiano
Dicembre 1, 2020

La conduttrice ce la mette tutta per tentare di tenere il passo ma la signora Maria è velocissima e la batte sul tempo.

In tanti si sono accorti come il volto e lo sguardo della conduttrice siano cambiati negli ultimi tempi e, se qualcuno imputa tutto ad un nuovo amore (forse per Raimondo Todaro), qualcun altro crede che tutto sia dovuto all'esperienza con Ballando con le stelle.

"Non ce l'avevo con Paolo". Se fossi uscito dalla gara contro Gilles o Daniele, sarebbe stato uguale. "Noi facciamo quello che è nelle nostre possibilità per vincere e sono andato via un po' arrabbiato senza dire nulla ma il girono dopo è successo un putiferio perché pensavo che Paolo Conticini avesse fatto una dichiarazione che era per me e invece non era per me". Non ci ho visto più, però non mi andava di fare discussioni. Quella sera non vedevo l'ora di andarmene. "Preferisco passare per rosicone, ma essere vero piuttosto che fingere", ha spiegato inoltre, sottolineando di aver chiarito lo screzio con Paolo Conticini.

Elisa Isoardi al mare
Elisa Isoardi al mare

Il sorriso di Elisa Isoardi racconta la rinascita della ex compagna di Matteo Salvini, oggi pronta a guardarsi e a guardare il mondo in maniera differente anche grazie all'esperienza a Ballando con le stelle.

Elisa Isoardi, dunque, pochi giorni dall'addio al programma del sabato sera condotto da Milly Carlucci, ha deciso di concedersi qualche momento di relax in compagnia di amici ma senza lasciare Roma. Il ballerino ha garantito di non essersi mai visto al di fuori degli studi di Ballando con le Stelle con la conduttrice. "Gli errori sono stati da parte di entrambi, come in tutte le storie, ma la penso con serenità adesso". Anzi una volta finito il programma tra i due sembra essere finito tutto, anche quella magia che si era creata sulla pista da ballo...

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE