GIUDICE SPORTIVO - Morata squalificato per due turni

Rufina Vignone
Dicembre 1, 2020

Pareggiare è stata una bella soddisfazione. Giacomo Vrioni si è fatto male venerdì scorso al termine dell'allenamento mentre stava provando i tiri in porta e i cross con Roberto Baronio, collaboratore tecnico di mister Pirlo: ha calciato con il piede sinistro, quando si è appoggiato a terra il peso del corpo è andato sulla gamba destra e si è fatto male.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma | Scambio alla pari!

Contro i gialloblù di Liverani sarà fondamentale non perdere, anche se sarà dura senza lo squalificato Schiattarella e Inzaghi dovrà inventarsi qualcosa per individuare l'alternativa, visto che non ce n'è una di ruolo. Sapere che sia un giocatore della Juventus anima e cuore o soggetto "aziendale" in appalto, se per il giocatore sono più importanti i risultati di squadra o personali, sono domande legittime del tifoso anche per farsene una ragione, giusta o sbagliata che sia. Inoltre - per chi non fosse a casa - sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now TV, entrambi servizi in abbonamento. Sarà il nostro scudetto. Dobbiamo farci valere su ogni campo aldilà di tutto. Ora ha azzeccato tutti gli acquisti, anche i giocatori nuovi. L'Inter credo abbia una squadra molto forte, ma penso che la Juve sia ancora la squadra da battere.

"Non guardo avanti ad altre squadre -prosegue poi parlando del suo possibile futuro-, sono felicissimo di quello che ho fatto e faccio quello che mi piace, a Benevento sono felice".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE