Paolo Brosio a Live, Diego attacca Maria Laura: "Ci siamo baciati"

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 30, 2020

Paolo Brosio è stato tradito dalla fidanzata Maria Laura De Vitis? Il motivo? Un confronto con l'altro uomo che ha dichiarato di essersi baciato con la giovanissima fidanzata dell'ex concorrente del Grande Fratello Vip quando il giornalista era nella casa più spiata d'Italia.

Uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, Paolo Brosio si ritrova al centro del gossip per un presunto tradimento della fidanzata 22enne Maria Laura De Vitis. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorge nelle scorse settimane aveva lanciato la bomba: la bella ex naufraga ha raccontato di essere a conoscenza di una paparazzata che ha visto protagonista proprio la 22 e un noto imprenditore milanese. "Finalmente lo rivedo, mi è mancato così tanto...", ironizza Maria Laura che poi aggiunge: "Così gli rido anche in faccia per tutto quello che ho detto". E mi sembra tanto strano che sotto casa sua ci fosse un paparazzo. Io non ho una relazione nascosta con Maria Laura, ma ci sentiamo tutti i giorni.

Appena lo vede collegato, inizia i siparietto tra i due.

Il giornalista 64enne'limona con la baby Maria Laura De Vitis in
Il giornalista 64enne'limona con la baby Maria Laura De Vitis in

"Perché hai detto queste cose che ho preso sul ridere? Perché sappiamo bene come sono andate le cose".

I due, infatti, si conoscono da pochissimo ma, ciò nonostante, sembra che stia andando tutto a gonfie vele, come dimostra il bacio tra "Topolino e Topolina", i loro due nomignoli che si sono dati all'interno della coppia. È abbastanza difficile dimenticarsi di un bacio.

Il giornalista difende la sua fidanzata e chiosa: "Ma quale bacio?!", poi stampa un bacio appassionato sulle labbra della De Vitis. Secondo me sei una bravissima attrice. Credo al fatto che non ci sia nulla tra lei e Diego.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE