Joe Biden si è fratturato un piede

Bruno Cirelli
Novembre 30, 2020

Inizialmente si pensava che si fosse procurato solo una distorsione, ma gli esami eseguiti in una clinica ortopedica di Newark, in Delaware, hanno evidenziato altroe. Scivolato, ha poggiato male il piede avvertendo un movimento innaturale e il conseguente infortunio. Ora Biden dovrà molto probabilmente portare un tutore per alcune settimane, secondo il suo medico.

Vuole essere un riconoscimento del fatto che le donne hanno aiutato la vittoria di Biden con attivismo e donazioni, anche se di recente il Daily Beast sottolineava che il partito dovrebbe pensare meno alle Amy e alle Karen e più alle Stacey (come Stacey Abrams), ovvero che non sono state le donne bianche ma le donne nere la vera forza dietro Biden.

All'inizio di questo mese, Joe Biden ha promesso di assumere un'amministrazione che "somigliava all'America".

Jennifer Psaki è stata direttrice delle comunicazioni sotto l'ex presidente Barack Obama nel 2015 e portavoce dell'allora segretario di Stato John Kerry; e sta assistendo Joe Biden durante la transizione. Major non è l'unico cane di casa Biden che accoglie anche Champ, un altro pastore tedesco acquistato.

Biden e la sua vice Kamala Harris si sono messi fin da subito al lavoro per gli americani, ancor prima di arrivare ufficilamente alla Casa Bianca. E poi Elizabeth Alexander ricoprirà il ruolo di portavoce della futura first lady Jill Biden, Ashley Etienne, invece, sarà la direttrice della comunicazione della vicepresidente e Symone Sanders portavoce della vicepresidente.

Quindi dopo la parentesi di Donald e Melania Trump, la prima coppia presidenziale a non avere avuto un cane in oltre 100 anni, la Casa Bianca si prepara ad essere di nuovo una casa di 'pets', come vengono chiamati in inglese gli animali domestici.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE