Guendalina Tavassi, nuove rivelazioni: "invece di andare sui siti porno..."

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 30, 2020

La trasmissione si Italia 1, nella puntata di ieri ha accolto la testimonianza dell'ex gieffina con un servizio di Andrea Agresti, nel quale la Tavassi ha raccontato l'incubo nel quale è finita vittima.

Oltre ad essere un gesto infame, il furto e la diffusione di video privati rappresenta un reato, punito con il carcere fino a 6 anni e con 15 mila euro di multa.

"Mi è crollato il mondo addosso, ho pensato le cose più brutte".

Di casi come quello di Guendalina ce ne sono stati molti. Mi è stata rubata tutta la mia vita intima.

Mi chiama una mia amica e mi dice 'Guendalina guarda stanno girando dei tuoi video su dei gruppi Whatsapp, video con dei sex toys'. Mentre parlavo con lei, mi arriva la telefonata di mio marito, mi parla piangendo, io dico subito: "'Ma allora è vero!'".

L'ex protagonista de 'L'Isola dei Famosi' ha deciso di raccontare come si è svolta la vicenda a 'Le Iene' spiegando che i video rubati dal suo cloud erano destinati a suo marito che spesso si trova lontano da Roma. Hanno malignato anche su questo, hanno detto: 'Chissà a chi li avrà inviati...'.

"Abbiamo una vita sessuale normale, siamo marito e moglie, ci amiamo, sono cose normali nostre". Guendalina è stata oggetto di una feroce gogna da parte dei fan che si sono scatenati con commenti cattivi e provocatori, tanto che l'influencer si è vista costretta a togliere la possibilità ai suoi fan di lasciare commenti sotto le sue ultime foto. Sono dei bastardi di merd*. Tante altre ragazze, più piccole di me, vittime di revenge porn, non riescono a essere forti, arrivano a uccidersi. Quindi io ho cliccato ma non so se fosse reale o meno, ma mi è venuto il dubbio.

Sarebbe capitato 2-3 giorni prima dell'esplosione della bomba. E' un qualcosa di orribile - precisa con voce rotta la Tavassi - Non auguro la morte a nessuno, neanche al mio peggiore nemico... Hanno detto pure che l'ho fatto per andare in televisione, ci rendiamo conto? Vorrei far capire alle persone che io e mio marito siamo una coppia che si piace, sta bene insieme: "lui preferisce chiedere video a me che andare su altri siti".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE