Con Biden non solo cani, anche un gatto alla Casa Bianca

Bruno Cirelli
Novembre 30, 2020

Secondo quanto è emerso dagli accertamenti, il presidente eletto degli Stati Uniti si è procurato delle microfratture al piede destro: dovrà quindi indossare un tutore per diverse settimane. Biden in queste ore prepara i suoi primi atti alla Casa Bianca, tra cui delle riaperture nella politica di immigrazione: uno dei suoi consiglieri ha rivelato che il presidente eletto prevede di bloccare i rimpatri forzati per almeno 100 giorni e di istituire una task force per riunire le famiglie di immigrati. "Quando vedi cosa è successo a Detroit, Atlanta, Philadelphia e Milwaukee, una massiccia frode elettorale, capisci che ha un grosso problema irrisolvibile!", recita il tweet.

"Se il collegio elettorale votasse per Biden commetterebbe un errore, perché questa elezione è stata una farsa", ha affermato Trump rispondendo alla domanda di un giornalista.

A partire dal 27 novembre Georgia, Michigan, Nevada e Pennsylvania hanno certificato i risultati delle loro elezioni a favore di Joe Biden. La certificazione da altri Stati deve ancora essere annunciata. Lo ha reso noto il suo medico personale. Twitter ha bannato il molto rispettato senatore dello stato della Pennsylvania Doug Mastriano, dopo che ha fatto un grande lavoro nel condurre l'audizione sulla frode elettorale delle elezioni 2020.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE