Tremendo incidente per il ginevrino Grosjean

Rufina Vignone
Novembre 29, 2020

Poche centinaia di metri dopo il via del Gp del Bahrain terribile incidente per la Haas di Grosjean che - dopo un contatto con un'altra monoposto - si schianta congro un guardrail innescando un terribile incendio.

Stando alle prime informazioni Grosjean, che è stato subito assistito dall'ambulanza, avrebbe riportato delle leggere ustioni alle mani e ai piedi.

La direzione gara ha subito esposto le bandiere rosse per consentire al personale medico di soccorrere Grosjean. Uno schianto tremendo, per fortuna con conseguenze limitate per il pilota. Un miracolo, vedendo le incredibile immagini dell'auto spezzata letteralmente in due e tra le fiamme. Dopo l'impatto l'automobilista francese è riuscito a uscire dalla vettura spezzata in due e in fiamme e a scavalcare le protezioni.

Immagini scioccanti, con presenti e spettatori che hanno tirato un sospiro di sollievo dopo aver visto il pilota allontanarsi sulle proprie gambe. La Haas ha parlato di possibili fratture alle costole: per questo, Romain è stato trasportato in ospedale per accertamenti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE