Mads Mikkelsen sostituirà Johnny Depp in Animali Fantastici 3: ecco la conferma

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 29, 2020

Da quando il catalogo americano di Netflix ha iniziato a pubblicare tutte le stagioni, la popolarità di Hannibal è ulteriormente cresciuta, riaccendendo le possibilità di vedere un quarto ciclo di episodi, ancora nel limbo da diversi anni.

La quarta stagione di Hannibal rimane comunque in sospeso: MGM possiede i diritti del romanzo Il Silenzio degli Innocenti e lo studio li ha recentemente ceduti a CBS per realizzare la serie su Clarice.

Fonti in precedenza avevano riferito che David Yates, attualmente al lavoro per girare il prossimo capitolo del franchise prequel di Harry Potter, avesse stilato un elenco di potenziali attori per sostituire Johnny Depp nel ruolo del malvagio Grindelwald e che Mads Mikkelsen era la sua prima scelta.

Tra i numerosi ruoli che Mads Mikkelsen ha ricoperto prima di essere scelto come nuovo volto di Gellert Grindelwald, ricordiamo quello del protagonista nel film nominato agli Oscar Dopo il matrimonio, quello di Le Chiffre in Casino Royale, quello di Hannibal Lecret nella serie TV Hannibal e quello di Kaecilius in Doctor Strange. "Non penso che sia un segreto che se dovesse accadere, ci piacerebbe entrare nel territorio de Il silenzio degli innocenti", ha dichiarato Mikkelsen a IndieWire. Ovviamente cambieremmo un po' qualcosa e faremo delle cose folli. Quella storia è così interessante e i personaggi in essa contenuti sono altrettanto interessanti che pur di usarli potremmo anche pensare di cambiare i sessi e magari inserire anche due personaggi in uno. Vorremmo trovare qualcuno che interpreti Buffalo Bill.

Mikkelsen ha lodato la performance di Ted Levine nei panni del serial killer de Il silenzio degli innocenti, e ha già in mente un attore che potrebbe vestire i suoi panni in Hannibal 4. "Abbiamo già usato Michael Pitt per Mason ed è stato fantastico".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE