Daria Bignardi: "Mia figlia segue appassionatamente il GF Vip"

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 29, 2020

Una delle certezze delle reti Mediaset è sicuramente Verissimo con Silvia Toffanin, un programma che da anni tiene compagnia ai telespettatori del sabato pomeriggio.

Fresca di stampa del suo ultimo romanzo Oggi faccio azzurro, che significa oggi non lavoro, a Silvia Toffanin che le chiede cosa ami fare nelle sue giornate libere, la scrittrice risponde: "Sto molto nella natura e guardo il cielo". Sua figlia, invece, non si perderebbe una puntata dell'edizione del "Grande Fratello Vip", condotta da Alfonso Signorini, che sta facendo buoni ascolti. Un programma intimo, sussurrato, pieno di umanità e contenuti, condotto in modo gentile, mai invadente, dalla Toffanin. A commentare la conduttrice è Maurizio Costanzo, su Nuovo Tv. I look preferiti della Toffanin sono però quelli in stile mannish, ovvero con capi che sembrano rubati dal guardaroba da uomo, spesso, infatti, a Verissimo la conduttrice indossa tailleur oversize dal taglio maschile, magari in total white, o blazer a pois coordinati con pantaloni palazzo.

Blazer Philosophy di Lorenzo Serafini

"Capisco che i fan la vorrebbero vedere anche alle prese con qualcosa di diverso. Credo sia questione solo di tempo", conclude sornione.

E' alla guida del programma pomeridiano di Canale Cinque da diversi anni e con il tempo si è fatta apprezzare davvero da tutti cercando di togliersi di dosso il bollo che la voleva una raccomandata, solo per essere la compagna di Pier Silvio Berlusconi. Chissà. Inoltre, Costanzo aggiunge: "Silvia Toffanin ha saputo dare la sua impronta a Verissimo e non era scontato. Da sedici anni aspettiamo le sue interviste il sabato pomeriggio" ha ammesso per il settimanale Nuovo Tv e non è tutto, il vero scoop è racchiuso nelle sua altre parole: scopriamole insieme.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE