Chi è Lucrezia Comanducci, la nuova corteggiatrice di Uomini e Donne

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 29, 2020

Ad osteggiarla c'è Gemma Galgani, con la quale Valentina da un paio di puntate non fa che litigare. Dopo un fugace siparietto con Tina, si parte e a sto giro lo si fa col botto, ancor di più delle altre volte.

Armando Incarnato non crede ai suoi occhi. La dama torinese, dopo la sfilata, ha invitato a cena il cavaliere lombardo, dicendogli che le sarebbe piaciuto andare oltre e Maurizio non ha disdegnato l'idea di un dopo cena con Galgani. Lei è andata a chiederlo ad un ragazzo della reception, questi si è offerto di accompagnarla all'alimentari più vicino per recuperarlo e Lucrezia ha accettato lasciando di fatto Armando da solo a tavola.

Si vociferava, all'inizio di settembre, di una brusca rottura con l'imprenditore toscano che però erano state smentite in toto da alcune fotografie pubblicate da Diva e Donna.

La conferma della fine della relazione tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara. Fonte Instagram
La conferma della fine della relazione tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara. Fonte Instagram

"Maria sì", chiosa Incarnato, che balla con Lucrezia. La corteggiatrice si arrabbia molto ma lui le conferma che è la sua preferita e questa volta ha deciso di non portarla in esterna per conoscere meglio Chiara. Ma chi è la bella bionda che ha conquistato entrambi i tronisti? Quella ragazza gli piace, non lo ha mai negato. La stessa Maria De Filippi ha attenzionato il suo nome, che potrebbe essere un nuovo personaggio importante per le storie patinate di tutto l'universo defilippiano. Si è detta molto contenta delle due esterne, ammettendo di essersi trovata molto bene con entrambi. Il tronista era Federico Mastrostefano, rimasto nella memoria del programma per aver baciato più corteggiatrici di tutti. Il momento di Gemma è stato altamente incandescente. Negli anni sono riusciti a vedersi soltanto nel fine settimana. Ha ricevuto la standing ovation del pubblico e ha preso quasi tutti 10 dai cavalieri che votano.

Tina Cipollari e il fidanzato Vincenzo Ferraro si sono lasciati definitivamente, a dare l'annuncio è la donna sui social: ecco che cos'è successo. Ciò ha portato l'occasione anche per chiudere con Biagio.

Alla fine, anche il cavaliere campano ha preferito troncare il discorso, ripromettendosi di non intervenire più per parlare di Gemma, visto l'astio della dama nei suoi confronti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE