Assassin’s Creed Valhalla e Star Wars Squadrons ottengono un importante update

Geronimo Vena
Novembre 29, 2020

Dopo un anno di pausa, il franchise di Assassin's Creed è tornato alla grande con un nuovo capitolo principale, Assassin's Creed Valhalla. Non solo: se siete fra i fortunati che giocano sui nuovi sistemi, avrete molto presto anche altre scelte per personalizzare la vostra esperienza.

La situazione si è quindi curiosamente ribaltata, tanto che John Linneman di Digital Foundry ha consigliato di non effettuare l'aggiornamento su PS5 dal momento che sta creando più problemi di quanti ne avrebbe dovuti risolvere. Scegliendo prestazioni concederete al gioco di adattarsi a qualsiasi impostazione necessaria per mantenere (quasi sempre) i costanti 60 FPS, mentre scegliendo grafica, opzione che viene chiamata da Ubisoft modalità "qualità", il gioco girerà alla massima risoluzione possibile mantenendo i 30 FPS.

Assassin's Creed Valhalla Watch Dogs Legion upgrade

Tuttavia, non sono ovviamente mancate le teorie del complotto: diversi utenti su Twitter e forum stanno già diffondendo le loro fantasiose interpretazioni sul fatto che Ubisoft sia stata pressata da Microsoft per far funzionare peggio la versione PS5 rispetto a quella Xbox Series X, secondo una logica alquanto bizzarra.

Nella giornata di oggi, Assassin's Creed Valhalla si è arricchito di una nuova patch. Potete acquistare il titolo a questo link.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE