I Soliti Ignoti: Dario da Terracina vince 368mila euro

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 28, 2020

Vediamo meglio insieme che cosa è successo al programma I soliti Ignoti condotto da Amadeus e che non era mai capitato prima. E il concorrente non ha avuto problemi ad indovinare la sua identità, ossia: "Ha ballato con Raffaella Carrà".

Amadeus, infatti, ha potuto festeggiare questa vera e propria vittoria record di un concorrente de I Soliti Ignoti che ha potuto fare necessariamente i conti con una vincita enorme: oltre 300 mila euro che sicuramente sono una cifra davvero molto, molto importante per cambiare la propria vita e, soprattutto, vivere in maniera più serena tutto quanto.

LEGGI ANCHE - Amadeus addio: la Rai sceglie un conduttore più giovane?

Insomma, una bellissima serata per lui e per tutti i telespettatori che hanno avuto l'opportunità di assistere ad una vera e propria scalata verso il successo di un concorrente che, partito in sordina, non avrebbe mai immaginato di portare a casa un montepremi davvero enorme e sicuramente meritato per ciò che ha fatto vedere. Ha vinto 368.000€ in gettoni d'oro il signor Dario dalla provincia di Latina, che nella puntata di Soliti Ignoti-Il ritorno di stasera ha giocato alla grande.

Di Salvo, che costruisce friscaletti due anni fa, sempre nello stesso programma, aveva suonato "Vitti na crozza", la famosa canzone popolare siciliana con la sua "marmitta", strumento unico costituito da una vecchia marmitta opportunamente riadattata di un vecchio ciclomotore "Si".

Questa sera è stata la volta di Dario che con la sua incredibile bravura è riuscito ad entrare nella storia del programma prodotto dalla Rai in collaborazione con Endemo Shine Italy.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE