Gerry Scotti, clamorosa svolta dopo la malattia: nessuno se lo aspettava

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 28, 2020

Questa sera tutti a tifare per lui sintonizzandosi su Canale 5.

Stasera in tv, 28 novembre, su Canale 5 la puntata della finale dell'edizione 2020 di Tu si que vales.

A eleggere il vincitore il pubblico da casa tramite televoto.

Secondo le anticipazioni e news di Tu Sì Que Vales, i finalisti sono: Andrea Paris, mago e spassoso intrattenitore; Nadia e Dakota due ballerini che realizzano coreografie ispirandosi a tematiche di carattere sociale; Daniele Primonato un giovane e talentuoso cantante; El Yiyo un eccezionale ballerino di flamenco; Ambra & Yvees una coppia di emozionanti acrobati che hanno danzato sospesi in aria.

Rosa Di Grazia
Rosa Di Grazia

Per quanto riguarda l'ironico circuito parallelo della Scuderia Scotti ("Pierooooooo!"), i finalisti che si giocheranno un buono viaggio saranno Nicola Da Bari, Antonio Sorice e Giovanni Bruno.

Il vincitore si aggiudicherà un montepremi pari a 100.000 euro in gettoni d'oro.

Inoltre, in studio, i giudici Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli assegneranno anche il premio Tim del valore di 30mila euro a uno tra gli 11 finalisti di puntata di TimVision. La conduzione della finale di Tu Sì Que Vales è affidata a Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Il conduttore televisivo è stato ricoverato in ospedale a causa del Covid-19, ma ora, per grande gioia dei suoi fans e del pubblico che segue le sue trasmissioni, sembra sia pronto a tornare in televisione.

Altri conduttori che anno avuto il Coronavirus sono già tornati in onda nelle serate passate: Carlo Conti ha affrontato la finalissima del Torneo di "Tale e Quale Show", Alessandro Cattelan ha ripreso le redini di "X Factor" dopo le puntate d'assenza.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE