Calciomercato Inter, il tempo sta per scadere per Conte: rischio esonero, ecco quando

Rufina Vignone
Novembre 27, 2020

La sconfitta con il Real Madrid complica molto il percorso dell'Inter in Champions League, in una giornata funestata dalla scomparsa di Diego Armando Maradona. Lo scatto d'ira porta il nome di Arturo Vidal, che con una doppia ammonizione nel giro di pochi secondi (a causa delle proteste per un rigore non fischiato) ha compromesso la gara dei nerazzurri. Ho avuto il piacere di giocarci contro e marcarlo, fatico ancora a credere che non ci sia più.

Ha fatto molto discutere la scelta di Conte di mandare in campo Eriksen a soli quattro minuti dalla fine della sfida col Real Madrid, quando in pratica i giochi erano strachiusi.

Fabrizio Romano, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Allegri ama Isco più di ogni altro allenatore al mondo, attenzione al suo prossimo club". Se pronti, via andiamo sotto di un gol e rimaniamo in dieci diventa una montagna difficile da scalare. Penso che si sia vista la differenza fra noi e loro. "Non lasciarsi ammaliare da sirene che possono arrivare dall'esterno e capire che c'è una strada da percorrere che è quella del lavoro e della crescita di tutti".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE