Stefano De Martino torna in tv: dove e quando?

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 26, 2020

Il ritorno in tv di Stefano De Martino si avvicina. Altra questione sarà la presenza del pubblico in studio, assente nel caso di Made in Sud alcuni mesi fa e che in questo caso potrebbe esserci nelle diverse modalità alle quali ci ha abituato la televisione nelle ultime settimane, dai figuranti ai soli congiunti con distanze di sicurezza. In quella occasione il ballerino era fresco di rottura con Belen e i tanti gossip che gravitavano intorno a lui lo avevano raggiunto anche nel programma comico, dove è stato spesso vittima di battute e frecciatine.

Il Covid ha fermato molte produzioni televisive Rai, ma non ferma Stasera tutto è possibile.

Ora che le cose (seppure lentamente) sembrano migliorare, però, Stefano è pronto a riprendere in mano lo show "ereditato" da Amadeus. Secondo le indiscrezioni in possesso di Blogo, infatti, Endemol Shine Italy, la società che produce il programma, sottoporrà a regolari esami gli artisti (sia del cast fisso, sia gli ospiti di puntata) che prenderanno parte alla registrazioni.

Stando quello che riportano i rumors De Martino sta per tornare in tv.

Di conseguenza le registrazioni, questo sostiene BubinoBlog, potrebbero partire già a dicembre, per essere pronte all'inizio del prossimo anno.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE