Giulia Salemi finisce nel mirino della moglie di Bonolis

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 26, 2020

Sonia Bruganelli parla di Giulia Salemi a Casa Chi e scatena la rabbia dei fans dell'influencer che, nella casa del Grande Fratello Vip 2020 ha avuto uno scontro con Elisabetta Gregoraci. Gli utenti sono rimasti indignati dalla seguente considerazione su Giulia Salemi, una delle ultime concorrenti ad entrare al "Grande Fratello Vip": "Giulia è la ragazza che andò con il vestito aperto al Festival di Venezia insieme a Dayane Mello?". La Bruganelli si è apertamente schierata dalla parte di Elisabetta Gregoraci, ammettendo di non aver gradito gli attacchi fatti da Selvaggia Roma e Giulia Salemi.

La moglie di Paolo Bonollis ha preso le difese della sua amica, confidando che chi meglio di lei può capirla visto che si è trovata in una situazione analoga. A dire la sua sul percorso che la showgirl calabrese sta facendo nel reality show ci ha pensato ancora una volta Sonia Bruganelli, che non perde mai tempo per lanciare delle provocazioni sui social. Quest'ultima ha approfittato della sua partecipazione al format Casa Chi per togliersi qualche sassolino dalle scarpe.

Da una parte sta tirando fuori quella che è ma dispiace molto quando le persone non riescono a rivelare quello che è stato un periodo della loro vita.

Da quando ha messo piede nella Casa del "Grande Fratello Vip", Giulia Salemi sta facendo parlare di sé ed è spesso al centro del gossip.

Twitter- Bruganelli

Sonia Bruganelli, come anticipato, oltre allo scivolone su Giulia Salemi e Dayane Mello, ha difeso Elisabetta Gregoraci, che è stata attaccata da Selvaggia Roma fin dai primi secondi in cui è entrata nella casa più spiata d'Italia a causa della sua relazione con Flavio Briatore. La showgirl calabrese addirittura ha scatenato la furia della modella italo-persiana, sostenendo che parlava di più con il suo ex marito. La battuta infelice sul suo conto non passa inosservata.

Sonia Bruganelli è un'imprenditrice e talent scout di successo, nonché moglie di Paolo Bonolis, che nelle scorse ore è diventata protagonista di una nuova polemica sul popolo del web.

"Siamo nel 2020 e ancora si giudica una ragazza per un vestito, per non dire poi delle risatine in sottofondo con tanto di applauso!" Che caduta di stile!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE