GF Vip, Elisabetta Gregoraci disperata dopo il gesto del figlio Nathan

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 26, 2020

Momenti di grande commozione nella diretta del Grande Fratello Vip, quando Elisabetta Gregoraci ha ricevuto un videomessaggio da parte dell'amatissimo figlio Nathan Falco. E Signorini ha anche annunciato che qualcuno si ritroverà ad avere a che fare in casa con un nemico. La Gregoraci si sente in colpa, ma sa che la cosa più importante è aver lasciato comunque un segno importante per i suoi compagni di avventura e che il pubblico possa comprendere la sua eventuale uscita. "Ci aveva già un po' puntato, ma pare non l'abbia mai calcolato..." "È pure vero che fuori non è che c'è questa grande festa".

Alfonso Signorini ha fatto una riflessione anche su Tommaso Zorzi e il suo grande amico Francesco Oppini. Bene, la Casa ne ha bisogno, perché è veloce, intelligente e crea le dinamiche. "Quindi prendi la tua decisione ascoltando solo ed unicamente il tuo cuore perchè tu sai quello che puoi ancoa dare conoscendo bene i tuoi limiti", scrive la fidanzata di Oppini su Instagram.

Tra questi una su tutte è stata ovviamente l'ex moglie di Flavio Briatore che non sembra avere preso bene questa decisione dei produttori, tenendo in considerazione comunque che nessuno tra i nostri amati protagonisti è obbligato a rimanere all'interno del programma di Canale 5 se non lo vuole. Lo scopriremo nelle prossime puntate...

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE