Francesco Oppini lascia il GF Vip? Parla la fidanzata Cristina

Ausiliatrice Cristiano
Novembre 26, 2020

Infine il pensiero va anche alla sua fidanzata che non è sicuro possa accettare l'idea di vederlo restare in casa ancora per due mesi, insomma pare proprio che nemmeno la disperazione di Tommaso Zorzi possa fargli cambiare idea.

Il piccolo Nathan intanto non se la passa proprio male.

Nelle ultime ore i concorrenti del Grande Fratello VIp 5 hanno fatto il via vai dal confessionale per parlare con i loro commercialisti, con gli avvocati, con i parenti, con i fidanzati/fidanzate, mariti/mogli, e tutto il cucuzzaro... Il figlio di Alba Parietti sembra convinto di lasciare la casa tanto che parla di regali di Natale da fare a Cristina e ai suoi cari, mentre Tommaso continua a ribadire che non se ne andrà per le feste, semmai dopo. Poi non è detto che uno ci arrivi fino a febbraio considerando che sono anche in nomination. Quando ha comunicato la notizia a Pierpaolo però ha specificato che pur avendo anche lui un figlio, non deve abbandonare il reality perché è troppo importante per la sua carriera lavorativa. La showgirl ha detto di essere pronta a lasciare il programma perché non vedrebbe l'ora di poter riabbracciare suo figlio, che a soli 10 anni non può stare ancora lontano da sua madre: "Mio figlio viene prima di tutto, non può stare senza la madre", ha ammesso Elisabetta Gregoraci a Pierpaolo.

La gieffina ha raccontato spesso dell'amore che la lega all'uomo, che l'ha portata forse anche a trascurare i suoi figli, ma del quale non si è mai pentita.

La Ruta ha confessato di aver pensato di uscire immediatamente dal reality a causa della sua personalità molto frizzante, non aspettandosi di essere tra le preferite dal pubblico. Noi restiamo in attesa.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE