Fortnite annuncia il pacchetto Crew in abbonamento: tutti i dettagli e i contenuti esclusivi a 11,99€ al mese

Geronimo Vena
Novembre 26, 2020

In questi ultimi giorni Epic Games ha annunciato un nuovo incredibile servizio in abbonamento, disponibile a partire dal prossimo 2 Dicembre. Il costo dell'abbonamento è di soli 11.99 € al mese, ma siamo abbastanza certi che valga la pena spenderli, soprattutto considerando che chi si abbona al momento del lancio avrà diritto ad un pacchetto di costumi davvero incredibile. In tale occasione, lo sviluppatore lancerà anche un nuovo tipo di abbonamento dedicato ai giocatori dello sparatutto: Fortnite Crew offrirà numerosi vantaggi, tra cui il famigerato Pass Battaglia ed esclusivi contenuti cosmetici.

Rivolgendosi ai più grandi appassionati di Fortnite, il nuovo pacchetto concepito da Epic proporrà contenuti extra ogni mese in cambio di una spesa leggermente più alta rispetto a quella prevista dal tradizionale Pass Battaglia - che, per giunta, sarà incluso in questo bundle.

Il pacchetto Crew di Fortnite mensile, il quale includerà costumi sempre nuovi. Per ulteriori dettagli vi rimandiamo alla pagina dedicata sul sito ufficiale.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE